EVENTO SPECIALE: Ultimo Ri-connettiti

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EVENTO SPECIALE: Ultimo Ri-connettiti

6 Aprile

€50
cerchio di donne
Che cos’è Ri-connettiti?

“Ri-connettiti” è un cerchio di guarigione di donne che si riuniscono per sperimentare la sorellanza, e anche l’ascolto profondo di sé stesse e delle altre partecipanti. Ci permette di aprire il cuore e provare empatia, compassione e gratitudine, tornando nel nostro stato naturale dell’essere.

Nella vita quotidiana, siamo spinti nell’azione con tutto il “da fare”, quindi viviamo spesso nella mente. La mente è uno strumento indispensabile però rappresenta la parte maschile nell’essere umano e può portare, se non è in equilibrio con il cuore, al sentimento di solitudine e di separazione.

Riconnettiti permette di tornare nel Cuore, di riconnettersi alla nostra natura profonda di donna.

Come funziona?

Nell’autenticità e la fiducia, potrai sperimentare le gioie e i dolori di chi avrà voglia di condividere e ti affiderai a una forza più grande di te: l’energia universale.

Prima vivrai la meditazione Reiki Arcobaleno durante la quale ti rilasserai profondamente e riceverai l’energia di guarigione che andrà a ri-equilibrare tutti i chakra (i chakra sono i centri energetici che distribuiscono l’energia a tutti i nostri organi).

Alla fine della meditazione, una Guida spirituale si presenterà (channeling) e ci esporrà ciò che l’energia in corso sta portando al cerchio di guarigione. Ognuno di noi è accompagnato dalle sue guide e angeli custodi: ci seguono e cercano sempre di entrare in contatto con noi durante la nostra vita. Ri-connettiti permette di farne diretta esperienza.

Dopo il discorso della Guida, avrai la possibilità di fare una domanda personale. Come la guida ricorda sempre, ogni risposta tocca tutte le partecipanti perché è ciò che avrà creato il cerchio: ci ricorderà che siamo tutti connessi e specchio l’uno dell’altro. Ritorneranno sentimenti di comprensione profonda, compassione, gratitudine. Tornerai nel Cuore, sentendo l’unione con le altre.

Ri-connettiti vuole ricordare i cerchi sacri delle popolazioni antiche e sagge che si riunivano per ricevere informazioni per il loro popolo e la loro amata Terra.

Ultimo Riconnettiti

Il nostro cerchio di guarigione Riconnettiti si chiuderà definitivamente il sabato 6 aprile 2024 dopo due anni di cambiamenti, crescita e rivoluzione. Per chi vorrà rimanere, saremo felici di pranzare insieme dopo l’incontro.

Ti aspettiamo insieme a Doriana Tomaselli 

Partecipa a Riconnettiti

Dettagli

Data:
6 Aprile
Prezzo:
€50
Categorie Evento:
,

Luogo

Roma Tor de Cenci

Organizzatori

Chrystelle Robin
Doriana Tomaselli