Ri-connettiti

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ri-connettiti

17 Febbraio

€50
Cerchio di guarigione
Che cos’è Ri-connettiti?

“Ri-connettiti” è un cerchio di guarigione che si apre, in questo anno 2024, agli uomini. Ci permetterà di sperimentare la fratellanza oltre alla sorellanza, e anche l’ascolto profondo di sé stesso e degli altri partecipanti. Ci permetterà di aprire il cuore e provare empatia, compassione e gratitudine tornando nel nostro stato naturale dell’essere.

Nella vita quotidiana, siamo spinti nell’azione con tutto il “da fare” quindi viviamo spesso nella mente. La mente è uno strumento indispensabile però rappresenta la parte maschile nell’essere umano e può portare, se non è in equilibrio con il cuore, al sentimento di solitudine e di separazione.

Riconnettiti permette di tornare nel Cuore, di riconnettersi alla nostra natura profonda di donna o di uomo.

Come funziona?

Nell’autenticità e la fiducia, potrai sperimentare le gioie e i dolori di tutti quelli che avranno voglia di condividere e ti affiderai a una forza più grande di te: l’energia universale.

Prima vivrai la meditazione Reiki Arcobaleno durante la quale ti rilasserai profondamente e riceverai l’energia di guarigione che andrà a ri-equilibrare tutti i chakra. I chakra sono i centri energetici che distribuiscono l’energia a tutti i nostri organi.

Alla fine della meditazione, una Guida spirituale si presenterà (channeling) e ci esporrà ciò che l’energia in corso sta portando al cerchio di guarigione. Ognuno di noi è accompagnato dalle sue guide e angeli custodi: ci seguono e cercano sempre di entrare in contatto con noi durante la nostra vita. Ri-connettiti permette di farne diretta esperienza.

Dopo il discorso della Guida, avrai la possibilità di fare una domanda personale. Come la guida ricorda sempre, ogni risposta tocca tutti i partecipanti. Le risposte alle domande riguarderanno tutti perché è ciò che avrà creato il cerchio: ci ricorderà che siamo tutti connessi e specchio l’uno dell’altro. Ritorneranno sentimenti di comprensione profonda, compassione, gratitudine. Tornerai nel Cuore, sentendo l’unione con gli altri.

Ri-connettiti vuole ricordare i cerchi sacri delle popolazioni antiche e sagge che si riunivano per ricevere informazioni per il loro popolo e la loro amata Terra.

Ti aspettiamo insieme a Doriana Tomaselli 

Partecipa a Riconnettiti

Dettagli

Data:
17 Febbraio
Prezzo:
€50
Categorie Evento:
,

Luogo

Roma Tor de Cenci

Organizzatori

Chrystelle Robin
Doriana Tomaselli