Trattamento Reiki

Cos'è il Reiki?

Il Reiki è energia Universale di guarigione profonda trasmessa attraverso le mani.

Scopri di più guardando il video qui sotto

In offerta!

Trattamento Reiki

60.00

Il Reiki crea benessere, riattiva l’energia vitale naturale e rafforzare il sistema immunitario.

Porta la guarigione nei vari corpi: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Permette di rilasciare lo stress accumulato e le varie emozioni e rilassare profondamente il corpo per ritrovare l’equilibrio.

Categoria:

Descrizione

Che cos’è il Reiki?

Rei- è energia universale e -ki è energia vitale propria. L’unione della parola permette al tramite, ovvero all’operatore Reiki, di trasmettere l’energia Universale di Guarigione attraverso le sue mani durante un trattamento.

Il Reiki è un metodo di guarigione, naturale e semplice, ideato da Mikao Usui e trasmesso attraverso il suo insegnamento in Giappone all’inizio del secolo scorso, diffuso a seguito nel mondo attraverso i suoi discepoli chiamati oggi Master Reiki.

È anche praticato come terapia di guarigione naturale in tanti ospedali italiani.

Il Trattamento Reiki permette di ricaricare e riportare in equilibrio i Chakra. I chakra sono centri energetici che ruotano come vortici lungo il nostro corpo per distribuire l’energia a tutti i nostri organi, apparati e sistemi. Quando i chakra non sono equilibrati, rallentano o accelerano il loro movimento provocando uno squilibrio che può alterare il funzionamento di certi organi. L’inquinamento, le cattive abitudini alimentari, le dipendenze e le cariche emozionali come il dolore possono essere all’origine delle alterazioni.

Quali sono i benefici del trattamento Reiki?

Il trattamento Reiki crea benessere, riattiva l’energia vitale naturale e rafforza il sistema immunitario. Porta la guarigione nei vari corpi: fisico, emozionale, mentale e spirituale. Permette di rilasciare lo stress accumulato e le varie emozioni e rilassare profondamente il corpo per ritrovare l’equilibrio. Quando si vive una situazione particolarmente stressante, permette di sciogliere le emozioni collegate e accumulate.

Come si svolge un trattamento reiki?

L’incontro si svolge con un dialogo e, per chi lo desidera, dei test kinesiologici preliminari per capire quali chakra sono squilibrati o scarichi. Si prosegue con il trattamento durante il quale la persona, comodamente sdraiata sul lettino, riceverà l’energia di guarigione.

Durante il trattamento, si aggiungerà al reiki un metodo di pulizia profonda dei chakra: Armonia dei 12 corpi.

L’energia porterà il ricevente a rilassarsi profondamente e spesso anche ad addormentarsi.

Informazioni aggiuntive

size

200 ml, 500 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Trattamento Reiki”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Testimonianze

Cosa dicono sui miei trattamenti

L’esperienza con il reiki mi ha aperto al mondo della spiritualità, è stato il mio lancio nel mondo introspettivo e nella ricerca del benessere fisico e mentale. Ho appreso un nuovo modo di ascoltare il mio corpo e le vibrazioni che emanava. Chrystelle ha completato il mio percorso con un’umiltà e una benevolenza propri  della sua persona. Consiglio vivamente questo approccio a chiunque voglia migliorare le sue abilità percettive e il proprio modo di vivere la vita in connessione con l’universo.
Domizia
La dolcezza di Chrystelle accompagna il suo approccio umile e pulito al Reiki… questo mi ha permesso di vivere in serenità e armonia le conoscenze trasmesse riguardo questa disciplina che sta diventando poco a poco parte di me e della mia essenza e con cui ho risuonato da subito.
Grazie Chrystelle per l’esempio che mi hai dato 💖
Eleonora Di Stavolo
Eleonora Di Stavolo

La prima volta che ho fatto una sessione con Chrystelle mi trovavo in un momento di grande confusione sono letteralmente rimasta sbalordita dalla sua capacità di snebbiare il problema e aiutarmi a vederlo con chiarezza, tutt'ora mi sta accompagnando per mano per risolverlo, non posso che consigliare la terapia Cristallo perché nella mia vita sta portando chiarezza e risoluzione su un nodo problematico della mia vita. Grazie Chrystelle

Desiree Clos

Mi sono avvicinata alla terapia cristallo con molta curiosità. La prima cosa che ho pensato era che solo la presenza di Chrystelle fosse già una cura. Con l'approccio terapeutico di Chrystelle, il paradigma di cura si è capovolto e sono diventata l'unica responsabile della mia vita: se cambio io tutto intorno a me cambia, come per magia. Tantissimi problemi nella mia vita sono migliorati tantissimo. Consiglio a tutti questo approccio per risolvere situazioni stratificate da tempo.

Antonella Logozzi

Credo che "La terapia Cristallo" sia un vero e proprio viaggio. Un viaggio dentro me, negli angoli più piccoli, negli spazi più grandi. In maniera semplice e decisa, Chrystelle riesce ad ogni nostro incontro a farmi trovare la risposta, la soluzione, la svolta! Sì perché lei ti accompagna a cercare, ma devi essere tu poi pronto a vedere, a scoprire, a trovare la risposta che cerchi. Sono grata di aver incontrato questa donna, e sono certa che chiunque abbia voglia di stare bene proverà questi trattamenti.

Veronica

Chrystelle ti accompagna ad osservare e a prendere atto di ciò che è rimasto incastrato nella tua vita. La sua ironia mista alla dolcezza di chi sa cosa è il dolore la rende unica.

Doriana

L’identità galattica è stata un esperienza meravigliosa per conoscere meglio se stessi, rendersi maggiormente conto del proprio valore interiore e ha suscitato tanti spunti di riflessione interessanti per la propria evoluzione. Sono grata di questa esperienza. Chrystelle è sempre molto gentile, disponibile e trasmette una grande fiducia in se stessi e nel mondo. Grazie mille

Elisabetta
contattami

Hai delle domande?

Fammi sapere come posso aiutarti compilando il modulo di richiesta sottostante

    Chrystelle Robin – Operatore Olistico
    Email: info@chrystellerobin.it Tel: (+39) 3939617718