benvenuti sono
Chrystelle Robin
Bonjour à tous!
Mi chiamo Chrystelle Robin e sono francese. Sono nata a Saint-Malo, città dei corsari e delle grande mare in Bretagna negli anni 1970, cresciuta negli anni 80 e diventata adulta (al meno con l’età!) negli anni 90.
Sono arrivata in Italia poco prima del 2000 e ho cominciato una rivoluzione interiore, perché mi ero proprio persa. È stato e è ancora un percorso di evoluzione al quale ho dedicato la mia vita. Ho sperimentato la psicoterapia, varie analisi e terapie spirituali che mi hanno aperto il mondo nel quale vivo oggi. Inizialmente paziente, ho poi studiato tra le varie discipline la Metamedicina, il Theta-healing, Armonia dei 12 corpi, il Reiki e adesso le Costellazioni Familiari. Il lavoro su di me e le varie formazioni continuano a far parte del mio percorso e mi è venuto naturale diventare terapeuta dopo 20 anni di corsi e percorsi.
Sono una terapeuta alternativa e, nella Terapia Luce, includo tutte le discipline che ho imparato, scegliendo gli strumenti più adatti rispetto alla persona che si presenta: la Metamedicina di Claudia Rainville, il Theta-healing di Vianna Sitbal, il Reiki di Mikao Usui, Armonia dei 12 Corpi di Paola D’Andrea, la MT Meditazione Transcendentale di Maharishi, il Calendario Maya, i corsi e le meditazioni di Italo Cillo, le Costellazioni Familiari di Silvia Vanuzzi (formazione in corso), ecc. Toccano i vari corpi dell’essere umano: fisico, mentale, psicologico, emozionale, familiare, energetico e spirituale.
Lavoro nell’ascolto profondo di chi ha conosciuto tanti stati di malessere, confusione, depressione, dipendenze, attaccamenti, solitudine, abbandono, rifiuto, colpa, vergogna, ecc. Ascoltare con il cuore, con empatia e con umiltà la persona che ho di fronte è lo scopo della terapia. La lucidità è fondamentale per aiutare la persona a fare chiarezza, mettere le sue ombre in luce e intraprendere il cammino di guarigione.
Studio il Calendario Maya, una delle mie passioni.
Nel calendario Maya, il tempo non è una quantità di secondi, minuti, ore, giorni divisi fra lavoro e riposo, il tempo è qualità, dedicato all’evoluzione e la massima espressione di se stesso. Ognuno nasce con un glifo (simbolo) Maya specifico, intorno al quale ruotano altri simboli, che definiscono una persona come per magia. Si chiama l’Identità Galattica.
Sono Terra Rossa Elettrica dell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, portata all’esplorazione, alla verità, all’autenticità, al cambiamento, al risveglio del femminile, al rispetto dei confini, alla creazione, al prestare servizio aprendo le piste verso nuovi orizzonti.
Corrisponde alla missione che porto avanti con la Terapia Luce.
Formazione:
- Master Costellazioni Familiari con Silvia Vanuzzi (2024)
- Registri Akashici livello 1 e 2 con Doriana Tommaselli (2022)
- Percorso di Metamedicina 1, 2, 3, 4 con Claudia Rainville (2011-2020)
- Livello 1, 2, 3 e Master Reiki con Claudia Salvadeo, Master Reiki Usui (2018-2021)
- Corso di Meditazione Transcendentale con Enrico Tomei presso Centro di Meditazione Trascendentale Maharishi di Ostia (2019)
- Operatore Armonia dei 12 Corpi con Paola D’Andrea – Livelli 1, 2 e 3 (2015-2017)
- Operatore Theta-Healing con Paola D’Andrea – Corso Base e Avanzato (2011-2015)
- Corso Anatomia della guarigione emotiva con Erica Poli (2014)
- Corso di Cerchia Ristretta con Italo Cillo (2009-2012)