Identità Galattica

Cos'è l'Identità Galattica?

Vuoi conoscere te stessa/o e sapere qual è il tuo karma? Scoprilo attraverso l’identità galattica, la tua data di nascita nel Calendario Maya.

Scopri di più guardando il video qui sotto

Calendario Maya

Il calendario Maya è il vero Calendario degli Esseri umani.
Adottato da tutte le popolazioni antiche, il Tempo per i Maya il tempo è una qualità, non una quantità, è energia di evoluzione degli esseri umani affinché esprimano i loro talenti naturali per la loro massima felicità e la felicità degli altri.

Nel Calendario Maya, l’anno comincia il 26 luglio ed è composto da 13 Lune di 28 giorni più un giorno fuori dal tempo, il 25 Luglio.

L’identità Galattica nel Calendario Maya (guarda il video di spiegazione sul Calendario Maya) si calcola con la data di nascita.

È l’impronta digitale di una persona, la sua fotografia segnaletica.
Porta delle informazioni precise e incredibili riguardo alla sua personalità: chi siamo profondamente, qual’è la nostra natura profonda.

L’identità Galattica Maya da tanti indizi attraverso i kin (un kin è composto da un simbolo e un tono Maya): doni, talenti, pregi e difficoltà, forze e fragilità.

L’Identità Galattica è composta da 5 Kin, 5 energie diverse e molto presenti nella nostra vita: Kin di nascita, Kin antipode, Kin Guida, Kin Analogo e Kin Occulto.

Il Kin di nascita è il giorno di nascita nel Calendario Maya, più precisamente dello Tzolkin, in un onda precisa. Si trova al centro dell’identità galattica ed è come l’impronta digitale attraverso la quale ci da indizi preziosi su chi siamo e qual è la trama della nostra vita.

Il Ciclo lunare rappresenta l’evoluzione dell’essere umano in 4 fasi, come le stagioni. Si parte da uno stato di malessere, di scompiglio, quando c’è una rimessa in discussione durante la Luna Piena, per raccogliersi in sé stessi e riflettere durante la Luna Calante, per poi trasformarsi in rinascita, fioritura, durante la Luna Nuova e godersi uno stato di pienezza e leggerezza nella fase della Luna Crescente.

È lo schema che ritroviamo nell’identità galattica nello Tzolkin.

Kin di nascita nel Calendario Maya

Il Kin di Nascita è calcolato in funzione della data di nascita. Siamo un glifo associato a un tono di un onda incantata e ci darà preziose indicazioni per conoscerci meglio e capire il nostro karma.

Il Kin Antipode è la sfida che incontriamo e che ci scompiglia (come durante la Luna Piena), una nostra parte ombra, una difficoltà da superare per diventare completi. D’altro onde la luna mette in luce le nostre ombre, il nostro inconscio, la nostra natura profonda, i nostri sogni.

Il Kin Occulto è il potere, la qualità, la dote che abbiamo per lavorare su noi stessi (durante la Luna Calante). È il momento di raccogliere le foglie, è un momento di riflessione che fa nascere la saggezza dalla crisi. È il modo che avremo per superare la sfida del kin Antipode.

Il Kin Guida è un’energia che ci spinge e ci guida e ci fa rinascere dopo la fase di raccolta verso l’interno. Condividiamo e viviamo con la fioritura della Primavera grazie al nostro Kin Guida (associato alla Luna Nuova).

Il Kin Analogo è l’alleato del nostro Kin di nascita, da sostegno, aiuto, nutrimento. Ci porta benessere e ci fa sentire integri, pieni come durante la luna crescente.

La Quinta Forza è la somma di tutti Kin precedenti e da l’essenza di ciò che siamo.

Conoscere la propria Identità Galattica Maya permette di capire il karma che viviamo, le lezioni che dovremmo imparare per crescere ed evolvere verso la nostra realizzazione verso ciò che chiamiamo felicità. L’Identità Galattica è come un puzzle che ci da elementi concreti ai quali possiamo ricollegare la famiglia, il contesto, gli eventi e le esperienze vissute.

Per conoscere l’Identità Galattica, servirà solo la data di nascita.

Ci sono due possibilità per ricevere la lettura dell’Identità Galattica:
– in un appuntamento di un’ora in presenza oppure on-line
– in una mail scritta che sarà seguita da un breve appuntamento on-line per condividere insieme ciò che avrai ricevuto.

acquista la tua Identità Galattica
Testimonianze

Cosa dicono sull'Identità Galattica

Scoprire la mia identità galattica è stato un po' come tuffarsi in un'altra dimensione. La visione di me stessa è diventata sicuramente più "ampia": ho trovato conferma di cose che avevo già intuito e ne ho scoperte di nuove, ho focalizzato meglio quali sono i miei punti di forza e gli aspetti ancora in ombra su cui lavorare, le potenzialità e le sfide. Un ottimo punto di partenza per iniziare un viaggio all'interno di sé stessi ed approfondire la propria conoscenza. Grazie Chrystelle.

Francesca Pantani

L’identità galattica è stata un esperienza meravigliosa per conoscere meglio se stessi, rendersi maggiormente conto del proprio valore interiore e ha suscitato tanti spunti di riflessione interessanti per la propria evoluzione.
Sono grata di questa esperienza.
Chrystelle è sempre molto gentile, disponibile e transmette una grande fiducia in se stessi e nel mondo.
Grazie mille

Elisabetta
contattami

Hai delle domande?

Fammi sapere come posso aiutarti compilando il modulo di richiesta sottostante

    Chrystelle Robin – Operatore Olistico
    Email: info@chrystellerobin.it Tel: (+39) 3939617718