Identità Galattica

Cos'è l'Identità Galattica?

Vuoi conoscere te stessa/o e sapere qual è il tuo karma? Scoprilo attraverso l’identità galattica, la tua data di nascita nel Calendario Maya.

Scopri di più guardando il video qui sotto

Calendario Maya

Il calendario Maya è il vero Calendario degli Esseri umani. Perché? Perché la definizione del tempo per i Maya rispetta amorevolmente gli esseri viventi e umani.
Il Tempo per i Maya non è una quantità, è una qualità. È l’energia di evoluzione che ci ad esprimere i nostri talenti naturali e ciò ci rende felice (e rende anche felice gli altri!).

Nel Calendario Maya, l’anno non comincia il 1 gennaio, comincia il 26 luglio. Non è composta da mesi, è composta da 13 Lune di 28 giorni + un giorno fuori dal tempo, il 25 Luglio. In tutto sono 365 Kin (giorni).

L’identità Galattica nel Calendario Maya (guarda il video di spiegazione sul Calendario Maya) si calcola con la data di nascita.

Definisce una persona, come le impronte digitali e la fotografia segnaletica. Porta delle informazioni precise su chi siamo profondamente, qual’è la nostra natura profonda.

L’Identità Galattica Maya da tanti indizi attraverso i Kin. Un Kin è uno dei simboli Maya con un Tono Maya: doni, talenti, pregi e difficoltà, forze e fragilità.è composta da 5 Kin, Sono 5 energie diverse e molto presenti nella nostra vita: Kin di nascita, Kin antipode, Kin Guida, Kin Analogo e Kin Occulto.

Il Kin di nascita è il giorno di nascita nel Calendario Maya, più precisamente nello Tzolkin.

Mentre le Lune, tutto l’anno Maya, portano l’energia dell’evoluzione generale degli esseri umani, lo Tzolkin è un modulo energetico che si adatta ad ogni essere umano, come per magia. Lo Tzolkin è composto di 20 onde incantate, e ogni onda è formata da 13 Kin. Nasciamo in un onda incantata precisa, portatrice di grande energia, per esempiò l’Onda del Drago Rosso che brucia tutto ciò che non è più utile per l’evoluzione, oppure l’Onda del Mago Bianco che è l’onda della presa di coscienza di essere creatore della propria esistenza, ecc.

Il Kin di nascita si trova al centro dell’identità galattica e ci da indizi preziosi su chi siamo e qual è la trama della nostra vita attraverso uno dei 20 simboli Maya che incarniamo, come per esempio Cane Bianco, portatore di amore incondizionato, oppure Terra Rossa, simbolo di Marte, di morte e rinascita, ecc.

A questo simbolo o glifo è associato uno dei 13 toni (come per esempio il magnetico, che attira tutto a sé o l’elettrico che riceve intuizioni in continuazione). Ci darà preziose indicazioni per conoscerci meglio e capire il nostro karma.

La divinità per i Maya è femminile, per questo motivo il Calendario è composto dalle Lune. Il Ciclo lunare rappresenta l’evoluzione dell’essere umano in 4 fasi.

Per evolvere, per essere portato a cambiare, l’essere umano va prima in crisi. È lo stato di malessere, di scompiglio, di rimessa in discussione dal quale siamo investiti durante la Luna Piena. Segue la fase della solitudine, il raccoglimento in sé per  riflettere sulla crisi durante la Luna Calante. A seguito, quando abbiamo accolto la nuova consapevolezza nata dalla crisi, quella che ci permette di prendere decisioni e fare un salto, il cambiamento avviene e si trasforma in rinascita, in fioritura, durante la Luna Nuova per poi godersi uno stato di pienezza, di leggerezza e di benessere nella fase della Luna Crescente.

È lo schema che ritroviamo nell’identità galattica attraverso i vari kin (simbolo) che la compongono: Kin antipode (Luna Piena), Kin occulto (Luna Calante), Kin Guida (Luna Nuova) e Kin Analogo (Luna Crescente).

Kin di nascita nel Calendario Maya

Il Kin Antipode è la sfida che incontriamo e che ci scompiglia (come durante la Luna Piena). Può essere una parte di noi alla quale facciamo tanta resistenza, una parte ombra, o anche ciò che incessantemente bisogna affrontare per superare, come una sfida continua. D’altro onde la luna mette in luce le nostre ombre, il nostro inconscio, la nostra natura profonda, i nostri sogni.

Il Kin Occulto è le qualità, le doti che abbiamo naturalmente che ci permettono di  lavorare su noi stessi per diventare consapevole di ciò che porta la crisi (durante la Luna Calante). È il momento di “raccogliere le foglie” e riflettere per far nascere la saggezza dalla crisi. È il modo che avremo per superare la sfida del kin Antipode.

Il Kin Guida è un’energia che ci propulsa e ci fa rinascere dopo la fase di raccolta verso l’interno. Condividiamo e viviamo con la fioritura della Primavera grazie al nostro Kin Guida (associato alla Luna Nuova).

Il Kin Analogo è l’alleato del nostro Kin di nascita, da sostegno, aiuto, nutrimento. Ci porta benessere e ci fa sentire integri, come durante la luna crescente. E ci riporterà inesorabilmente verso la prossima crisi che ci permetterà di evolvere. La Quinta Forza è la somma di tutti Kin precedenti e da l’essenza di ciò che siamo.

Conoscere la propria Identità Galattica Maya permette di capire il karma che viviamo, le lezioni che dovremmo imparare per evolvere verso la nostra realizzazione, verso la felicità. Per conoscere l’Identità Galattica, servirà solo la data di nascita.

Per ricevere la lettura dell’Identità Galattica, ci incontriamo su Zoom, con la possibilità di registrare l’incontro, in un appuntamento di circa un’ora.

acquista la tua Identità Galattica
Testimonianze

Cosa dicono sull'Identità Galattica

Scoprire la mia identità galattica è stato un po' come tuffarsi in un'altra dimensione. La visione di me stessa è diventata sicuramente più "ampia": ho trovato conferma di cose che avevo già intuito e ne ho scoperte di nuove, ho focalizzato meglio quali sono i miei punti di forza e gli aspetti ancora in ombra su cui lavorare, le potenzialità e le sfide. Un ottimo punto di partenza per iniziare un viaggio all'interno di sé stessi ed approfondire la propria conoscenza. Grazie Chrystelle.

Francesca Pantani

L’identità galattica è stata un esperienza meravigliosa per conoscere meglio se stessi, rendersi maggiormente conto del proprio valore interiore e ha suscitato tanti spunti di riflessione interessanti per la propria evoluzione.
Sono grata di questa esperienza.
Chrystelle è sempre molto gentile, disponibile e transmette una grande fiducia in se stessi e nel mondo.
Grazie mille

Elisabetta
contattami

Hai delle domande?

Fammi sapere come posso aiutarti compilando il modulo di richiesta sottostante

    Chrystelle Robin – Operatore Olistico
    Email: info@chrystellerobin.it Tel: (+39) 3939617718