Che cos’è “Donne in cammino di guarigione”?
Donne in cammino di guarigione sono incontri ON-LINE e a tema di circa un paio d’ore. È rivolto a tutte le donne che vivono (o hanno vissuto) con un tumore e hanno il desiderio di fare un percorso personale rispetto alla malattia e di condividere con altre donne che vivono un esperienza simile.
Cosa succederà durante l’incontro?
Ogni volte si parlerà di un tema diverso e i temi saranno quelli che ho riscontrato di più nei trattamenti di terapia Maya (Terapia di ricerca delle cause profonde di un problema basata sui principi di Metamedicina, Hammer, ecc) con le donne che ho avuto il piacere di incontrare.
I temi di di “Donne in cammino di guarigione” potranno riguardare lo choc iniziale, le scelte da fare, la responsabilità da prendere, lo sguardo degli altri, fare i conti con la morte e anche le ferite personali e i sentimenti riscontrati: abbandono, rifiuto, tradimento, colpa, vulnerabilità, forza, ingiustizia, sfortuna. Lo sguardo seguirà i punti di vista della Metamedicina nel quale ogni sintomo è un messaggio, il modello diagnostico del Dr Hammer per il quale la malattia è una risposta biologica sensata dopo aver vissuto un trauma, le ferite antiche e le emozioni congelate che si trasformano in malattia.
Qual’è lo scopo di Donne sul cammino di guarigione?
Lo scopo è di creare un cerchio di guarigione, dove la parola e la condivisione nella sorellanza fra le donne sono sacri.
Nel cerchio le donne possono confrontarsi, esprimersi liberamente, ascoltare, testimoniare nell’accoglienza e l’empatia e la compassione, essendo capite profondamente da chi vive la stessa situazione.