Tempesta Blu Lunare dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco

Tempesta Blu Lunare dell’Onda Incantata dello Specchio Bianco

Kin del giorno 14.09.2022

Ieri, Martedì 13 settembre, è cominciata l’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Lo Specchio Bianco ci permette di rifletterci negli altri che spesso condanniamo, giudichiamo, critichiamo con veemenza, mentre ciò che vediamo in loro ci può permettere di guardare dentro di noi una parte nascosta, magari della quale ci vergogniamo, che possiamo chiamare un’ombra, che l’altro ci mette in evidenza. E lo Specchio Bianco, questo meraviglioso labirinto che riflette tutto, ci permette di vedere nell’altro la bellezza, l’armonia, la gioia, la serenità. Quante volte ci fermiamo davanti ad un tramonto al mare dicendoci “quanto è bello”… ce lo possiamo dire perché, anche lì, si riflette qualcosa che abbiamo dentro di noi, che possiamo chiamare luce. Se non conosco la bellezza, non la potrò mai vedere fuori, quindi prima di tutto la bellezza è dentro di me come tutto ciò che vedo negli altri, “positivo” o “negativo” è dentro di me.

La Tempesta Blu Lunare ci porta, nel secondo giorno dell’Onda dello Specchio, la dualità: all’interno dello specchio è compreso tutto, sia l’ombra sia la luce. La dualità all’interno di noi è vissuta come una spaccatura, come una separazione di due fazioni che si combattono finché una non capitolerà. E questa dualità potrà emergere oggi, nel giorno della Tempesta Lunare, attraverso un evento, una discussione, un sentimento che emerge. La dualità può avere origine nelle due figure dei nostri genitori che possono portare caratteristiche che tutto oppone e che lottano per avere ragione. La dualità può essere fra la nostra mente (parte razionale quindi la nostra parte maschile) e il nostro cuore (il sentire, l’amore e quindi la nostra parte femminile). È necessario capire qual è l’origine delle nostre spaccature interne ricercando nelle nostre immagini, nei nostri file di base se vogliamo migliorare le nostre relazioni se vogliamo migliorare le nostre relazioni che sono il riflesso del nostro mondo interno e quindi delle nostre separazioni interne.

La tempesta, anche se ci porta tanta confusione, è un dono perché ci darà la possibilità di illuminare domani, nel giorno del Sole Giallo Elettrico, le ombre e trasformarle in luce.

L’Onda dello Specchio Bianco è l’onda che ci permette di vedere la bellezza in tutto ciò che ci circonda, è fondamentale quindi cambiare il proprio sguardo: la dualità è complementare come il sole è complementare della luna, come la luce è complementare dell’ombra. Non esiste il nero senza il bianco ed esiste una gamma infinita di colori che ci portano da una parte all’altra, come il tramonto all’alba portano dal buio alla luce e dalla luce al buio.

La Tempesta Blu Lunare è l’indice di una separazione destinata a unirsi, a diventare complementare dentro e fuori di noi.

Buona giornata di tempesta, rimaniamo al timone tranquilli qualsiasi cosa succede.

Ti piacerebbe conoscere il tuo Kin di nascita?

Ogni giorno porta un energia particolare e il Kin o identità galattica è il giorno della tua data di nascita nel calendario Maya, dotato di uno dei 20 simboli Maya e uno dei 13 toni, per scoprire chi sei, qual è la tua energia, i tuoi doni e talenti, la tua sfida, conoscerti meglio e capire ciò che stai vivendo.

scopri di più sull’identità galattica al seguente link: https://www.chrystellerobin.it/identita-galattica/

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *