Domenica scorsa è cominciata l’Onda del Seme Giallo dopo settimane intense di emozioni contrastanti e di labirinto interiore.
L’Onda del Seme Giallo porta a galla i desideri profondi insieme alla speranza del cambiamento, ogni seme contiene in sé il disegno della pianta che diventerà. Forse la paura mentale di uscire dal quotidiano e tufarsi nell’ignoto di un cambiamento si sono riaccese lunedì insieme alla congiunzione della Luna Piena.
Ieri, giorno dell’Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico, è apparsa la dualità attraverso due parti che nutriamo dentro di noi e che chiedono solo di essere riconciliate: un padre e una madre interiori, un femminile e un maschile, un cuore e una mente separati dal dovere e dal volere-piacere, una parte spirituale e l’altra materica…
Da questo matrimonio nasce la Mano Blu Auto-esistente, figlia dell’unione di due parti inizialmente separate. La Mano Blu Auto-esistente si ancora nella terra fertile per crescere: figlia della guarigione, cresce sulle base dell’amore e dalla volontà profonda. Ha un occhio in mezzo che guarda la verità e, se il nostro desiderio è influenzato dall’esterno ovvero proviene dalla mente condizionata, allora il seme non crescerà.
Mano Blu Auto-esistente ricorda che ognuno di noi è creatore della sua vita. Se i nostri pensieri ed emozioni sono cupi, seminiamo cupezza ed è ciò che crescerà nella nostra vita. Se seminiamo gioia e amore insieme a pensieri di abbondanza, l’Universo co-creerà insieme a noi, come un terreno fertile che risponde a ciò che chiediamo, e ci rimanderà esperienze e persone che incarnano la gioia. Ricordiamoci sempre che seminiamo soprattutto pensieri che provengono da immagini spesso inconsce che sono per noi la verità assoluta. E il bambino, la bambina che siamo stati rispetta la verità. Purtroppo le immagini sono spesso traumi ai quali, sempre inconsciamente, rimaniamo fedele. È per questo motivo che il percorso su di sé è molto importante, per andare a mettere in luce e trasformare queste immagini che formano il film nella nostra vita, soprattutto se vogliamo cambiare la natura di questo film da drammatica a gioiosa. Quando liberiamo le immagini e la sofferenza che ci procura, la nostra evoluzione prosegue verso l’autenticità, l’espressione massima della nostra natura, della nostra essenza. I desideri diventano allora profondamente autentici e si avverano sempre più velocemente per quanto provengono dal cuore: sono allineati alla nostra anima, alla sua missione e alla costruzione di un nuovo mondo basato sull’amore, la pace e la cooperazione, che prima di vedere fuori, devono per forza esistere dentro di noi.