L’Onda del Seme Giallo è un’onda incantata che non solo fa nascere nuovi desideri ma pulisce anche il terreno per piantarli. I semi dei nostri desideri hanno bisogno di una terra fertile per crescere e si preannuncia la prossima onda, l’onda dellaTerra Rossa e del rispetto dei propri confini.
La terra fertile per seminare desideri è una mente sgombra di pensieri, un cuore riaperto, delle emozioni che appaiono per indicare la strada e, come sono apparsi, spariscono e un corpo fisico che, dopo aver dato le sue indicazioni attraverso i sintomi, si riassesta.
Siamo giunti quasi alla fine dell’Onda del Seme Giallo e oggi arriva il Mago Bianco Spettrale: spesso connesso alla creazione universale, oggi ci parla di introspezione, sprofondiamo dentro di noi a guardare i semi che stiamo piantando. Dopo una presa di coscienza di essere creatore della propria vita (quindi dopo l’aver preso la responsabilità di ciò che si ci succede attraverso le esperienze e le persone che ci arrivano), osserviamo attentamente ciò che stiamo piantando. È veramente ciò che desideriamo? È tempo di abbandonare i vecchi progetti che oggi non hanno più l’importanza di una volta ed è tempo di attuare desideri più autentici e corrispondenti alla nostra natura profonda.
Il Mago Bianco Spettrale guarda con minuzia e precisione ciò che si pianta nella terra fertile, sgombra di strutture e meccanismi antichi.
Ieri è cominciata la Luna della Civetta Auto Esistente.
È la quarta luna dal 26 luglio, giorno di inizio dell’anno nel calendario Maya composto di 13 lune di 28 giorni. Siamo nell’anno della Luna Rossa Auto Esistente che ci chiede di risvegliarsi ed andare oltre lo specchio per guardare la verità, ciò che realmente c’è nel nostro labirinto, e fare luce. Ci chiede l’autenticità che ci permette di esistere. Ieri è arrivata la Luna che proclama l’esistenza della nostra natura profonda. Potremmo osservare, in questo mese, dei cambiamenti notevoli nel nostro modo di percepire e di essere, prima di notare dei veri e propri cambiamenti di vita… a condizione di lavorare sempre si noi stessi.
Il cambiamento è in corso ed è inarrestabile. Più agevoliamo e seguiamo i segni che ci portano nel flusso verso nuove strade e meno ci sentiremo costretti da crisi più violenti per chi blocca questo flusso.
Intanto buon giorno del mago bianco spettrale che ci farà sprofondare nella creazione della nostra esistenza.
3 Comments
Grazie Chrystelle. Un abbraccio
❤️
Bel post, l’ho condiviso con i miei amici.