La Donna Medicina del Tutto Possibile, apro per voi le danze delle sincronicità
La prima sincronicità è che siamo nell’onda del Seme Giallo nel calendario Maya. Il seme contiene in sé il disegno finale, per esempio il seme di un ciliegio contiene l’albero che ci porterà le buonissime frutta. È tempo di rinnovo della nostra vita, di tutto ciò che è stato messo in evidenza che non va, è tempo di piantare nuovi semi per una nuova vita che ci vedrà realizzati e felici.
È una settimana per chiederci che cosa ci rende veramente felici e scrivere i nostri desideri profondi, ciò che vogliamo di cuore. Riguarda una relazione profonda, autentica di amore? Riguarda il perdono? Riguarda un lavoro che ci appaga talmente tanto che non vediamo l’ora di andare? Se mettiamo in moto un desiderio che corrisponde veramente al nostro volere profondo, potremmo accorgersi che fluisce tutto, talmente liscio e veloce, da rimanere stupiti: l’Universo ci agevola attraverso le sincronicità per raggiungere il nostro obiettivo. È tutto possibile dal momento che abbiamo fiducia nel creatore che siamo e fiducia nell’Universo e nella vita che ci porta sempre dove dobbiamo essere, per il nostro massimo bene e quella della nostra evoluzione.
Tutti i disegni sul vestito della nostra donna medicina ricordano la geometria sacra. Come nel Reiki si utilizzano simboli di guarigione, possiamo fare un piccolo atto magico guardando i simboli della Donna Medicina del Tutto possibile pensando ai nostri desideri da realizzare. Siamo maghi quando siamo nel cuore, lontano dalla rigida mente al servizio del dovere e del divieto dell’invisibile. Usiamo l’im-magin-azione, in-me-il-mago-agisce.
Creare nella Magia permetterà di uscire dalla sofferenza, come elevarsi sopra le nuvole ed accorgersi che, nonostante il brutto tempo, il sole c’è sempre. Bastava dispiegare le ali e prendere il volo per raggiungerlo.
Buona settimana con la carta Donna Medicina del Tutto Possibile, Chrystelle